Rompo un lungo silenzio perché oggi è stato per me un giorno speciale, è servito a rialzare il mio morale che da qualche tempo è in sofferenza.
E’ iniziata la giornata con un messaggio e una mail che mi preannunciavano una sorpresa, ed è stata una grande e inaspettata sorpresa da parte di un’amica acquisita qualche anno fa attraverso il blog (argomento marmellate e confetture) con la quale è nato subito un feeling di quelli che ti sembra che l’amicizia ci sia sempre stata. L’amica è Anna Maria (… la romana de Roma come ama definirsi lei) che con grande sensibilità ha pensato di omaggiarmi di un campione di ogni sua preparazione di marmellate, confetture, composte e gelatine, il tutto accompagnato da una lettera che mi ha destato una profonda commozione, e si! perché Anna Maria è una persona speciale, estremamente sensibile che ha saputo cogliere il momento giusto per indurmi a uscire dal letargo.
Questo post nasce dalla voglia di dimostrare ad Anna Maria la gratitudine che provo nei suoi confronti e per dirle pubblicamente che sono orgogliosa di averla amica. E per rendere partecipi coloro che mi seguono e che reclamavano la mia non presenza, pubblico le foto di quanto ricevuto oggi preparato con cura e maestria dalla carissima e brava Anna Maria.
Grazie ancora Anna Maria da parte mia e di Nicola, a presto!